Skip to main content
Un Natale davvero speciale

Un Natale davvero speciale

10 Dicembre 2020

Dal 2019 il centro di riabilitazione A.Verna Kila Siku promuove l’inclusione sociale delle persone con disabilità nella megalopoli africana di Dar Es Salaam.

Kila Siku è già una certezza per molti bambini, ora dobbiamo assicurargli una lunga, lunghissima vita.

Per sostenere il Centro abbiamo organizzato una lotteria solidale. la cui estrazione si terrà il 15 Gennaio 2021.

Non solo, da oggi sarà possibile sostenere il Centro attraverso una donazione mensile e diventare Ambasciatori di Kila Siku!

È possibile regalare questa opportunità a una persona davvero speciale e diventare così la nostra certezza per questo Natale. 

Questo perchè, nonostante il centro sia stato inaugurato a Febbraio del 2019, ha visto in questi ultimi mesi il completamento di una seconda palestra che permette di accogliere più bambini e programmare più attività riabilitative e, in parallelo, all’interno del Centro è stato realizzato l’Ostello che potrà ospitare le mamme dei bambini che vivono troppo lontano del Centro per frequentarlo di giorno e poi tornare a casa.

Inoltre l’ostello, consentirà anche di ospitare professionisti italiani volontari (neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, fisiatri, etc.) per l’aggiornamento e la formazione del personale locale sempre in un’ottica di programmazione strutturata del Centro.

Grazie! Asante sana!

Torna su
Go top