Skip to main content
I ringraziamenti di Corridonia

I ringraziamenti di Corridonia

16 Giugno 2020

Lo scorso marzo, la responsabile della Casa di Riposo di Corridonia ci aveva chiesto un aiuto per l’acquisto di materiale sanitario. 

La situazione era particolarmente complessa, con ben 19 anziani su 26 positivi al Coronavirus.

 Anche grazie alla nostra donazione è stato possibile proteggere gli operatori sanitari della struttura e garantire servizi adeguati. Ora la situazione si sta normalizzando e lentamente tornando alla normalità.

Questa settimana abbiamo ricevuto i ringraziamenti del Sindaco di Corridonia Paolo Cartechini.

Pensiamo che sia giusto condividerli con voi. Grazie al vostro supporto e sostegno costante ancora una volta abbiamo potuto mettere in pratica la nostra missione e dimostrarci solidali verso le nostre comunità. 

Condividendo con voi questa bella lettera cogliamo l’occasione per ringraziare il Sindaco e gli amici della Casa di Riposo. 

ALLA
COMUNITA’ SOLIDALI NEL MONDO ONLUS
C.A del Presidente Dott. Michelangelo Chiurchiu

            Preg.mo Presidente,

            desidero esprimerLe, anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Cittadinanza, il più sincero ringraziamento
            per la generosità che ha concretamente dimostrato con la donazione dei dispositivi di protezione individuale donati alla nostra Casa di Riposo.

             Il materiale di alta qualità consegnato (n. 21 schermi protettivi per tutti gli operatori e le n. 250 mascherine FFPS) è stato un preziosissimo
             supporto nella gestione dell’emergenza nella Casa di Riposo. La Sua donazione ha rappresentato la testimonianza tangibile di collaborazione
             e solidarietà verso chi quotidianamente è impegnato nella battaglia contro il Covid- 19.  

            L’occasione mi è gradita per salutarLa con riconoscenza, chiedendoLe di estendere il ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla donazione.

Corridonia, lì 15.06.2020

 IL SINDACO

Paolo Cartechini

Torna su
Go top