Restiamo solidali: Lotteria di Natale 2020

08/01/2021

La prima edizione della nostra lotteria solidale è stata un vero successo e noi siamo felicissimi di annunciarvi che i biglietti sono esauriti!
 
L’estrazione si terrà il 15 gennaio 2021, alle ore 17:00 presso la sede dell’associazione in Via Lungro 1, a Roma.
 
Non possiamo che ringraziare le numerosissime persone che hanno deciso di partecipare e di supportare questa bella iniziativa.
 
Un ringraziamento particolare va anche alle realtà che hanno deciso di donarci alcuni premi:
Hotel Castello Golfo Aranci / La Casermetta Rooms & Bar / TURMS / La Chiusetta Agriturismo / BioAgriturismo La Casa degli Uccellini / Mikono Yetu – Artigianato Solidale
 
Grazie di cuore a tutti, ci vediamo venerdì prossimo!

GRAZIE! ASANTE SANA!

Scopri i nostri progetti per la Tanzania

Simama è un programma di cooperazione internazionale a favore di bambini e adolescenti con disabilità che si ispira alla Riabilitazione su base comunitaria (CBR), nella regione di Mbeya, Tanzania. L’obiettivo principale è supportare bambini con disabilità e le loro famiglie attraverso la riabilitazione motoria e cognitiva, inclusione scolastica, supporto psicologico e formazione sulla disabilità.

Scopri il Programma Simama

I bambini con disabilità vivono segregati in casa, privati di ogni diritto o discriminati in classi speciali. La lotta contro la loro esclusione sociale non può prescindere dalla riabilitazione medico-sanitaria. Abbiamo avviato un centro di riabilitazione provvisto di palestra, studi medici, uffici e aule per la formazione, per dare risposte concrete e qualificate ogni giorno.

Scopri il Programma Kila Siku

INUKA è un progetto di cooperazione internazionale a favore di bambini e adolescenti disabili che si ispira alla Riabilitazione su Base Comunitaria (RBC). abbiamo assicurato le cure riabilitative di oltre 2000 bambini e adulti con disabilità e sostenuto le loro famiglie attraverso programmi di microcredito e sostegno psicologico.

Scopri il Progetto INUKA

Fai conoscere a tutti le nostre storie!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest