Skip to main content
“Restiamo Solidali”, un successo la lotteria di Natale 2020

“Restiamo Solidali”, un successo la lotteria di Natale 2020

22 Gennaio 2021

Lo scorso venerdì 15 gennaio alle ore 17:00 presso la sede dell’Associazione in Via Lungro 1 a Roma si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della 1° edizione della Lotteria “Restiamo Solidali”, partita a novembre 2020.

È stato un momento di felicità e di condivisione che abbiamo deciso di vivere insieme a voi attraverso una diretta facebook.

Ecco l’elenco dei 15 biglietti vincenti:

Questa prima edizione è stata un grande successo; sono stati venduti tutti i biglietti (4.000 per l’esattezza) e grazie alla generosa partecipazione di tantissime persone abbiamo potuto raccogliere  12.500€

Ricordiamo che i fondi raccolti servono a sostenere le cure riabilitative dei bambini del Centro di Riabilitazione A.Verna – Kila Siku, a Dar Es Salaam, in Tanzania.

Siamo molto soddisfatti e ringraziamo tutti gli amici che ci hanno supportato nella distribuzione dei biglietti e tutte le persone che hanno voluto “esserci comunque” acquistando uno o più biglietti. Abbiamo avuto prova dell’affetto di tante persone che avvolge la nostra associazione e soprattutto le comunità dei nostri Centri in Tanzania.

Un ringraziamento particolare va anche alle realtà che hanno deciso di esserci accanto in questa iniziativa donandoci i premi e alzando notevolmente la qualità della lotteria.

Torna su
Go top