top_banner_home_page.jpg DONA_ORA_2.jpg
 
top-banner-home-page.jpg DONA_ORA_2.jpg
right-banner-dona

Sostienici regolarmente con un R.I.D.

banner-rid


Cos'è un R.I.D.

La R.I.D. (Rapporti Interbancari Diretti) è un'autorizzazione, rilasciata a favore di Comunità Solidali nel Mondo ONLUS, ad addebitare nel proprio conto corrente bancario o postale una somma prefissata a una scadenza prestabilita e ricorrente (una volta al mese, una volta l'anno, ecc.).

Perché autorizzare la R.I.D.

Questa forma di donazione ti permette di risparmiare il tempo in coda alla posta o alla banca, azzera i costi di transazione (commissioni bancarie e postali) e ti permette di ricevere (su richiesta) un riepilogo unico delle tue donazioni utile ai fini di detrazione o deduzione fiscale. Inoltre può essere revocata o modificata in qualsiasi momento. Migliora la pianificazione progettuale: una donazione attraverso R.I.D. garantisce, a parità di valore, una maggiore continuità nelle donazioni, permettendoci di pianificare al meglio il finanziamento dei progetti in Africa.

Come autorizzare la R.I.D.

Pianificare le tue donazioni è semplicissimo: basta completare il modulo di autorizzazione e inviarlo a Comunità Solidali nel Mondo ONLUS per posta, e-mail o per fax.


pdf-logo
Scarica il modulo di autorizzazione / modifica / revoca R.I.D.
(per scaricare il modulo clicca sull'immagine qui a sinistra)


Per ogni informazione saremo lieti di aiutarti:
contattaci telefonicamente allo 06 712.89.606 o via email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sostegno a distanza

sostieni-bambino-disabile-banner

Bomboniere Solidali

bomboniere-solidali-banner