top_banner_home_page.jpg DONA_ORA_2.jpg
 
top-banner-home-page.jpg DONA_ORA_2.jpg
right-banner-dona

Mariagrazia Forcellino

ioMi chiamo Mariagrazia Forcellino, sono nata nel 1984 e sono cresciuta in un piccolo paese della provincia di Salerno. A 18 anni mi sono trasferita a Roma dove ho studiato "Scienze della Comunicazione" e dal 2011 sono responsabile comunicazione e programmi di donazione di Comunità Solidali nel Mondo Onlus.
Quando mi sono iscritta all'università avevo grandi sogni: lavorare in azienda (magari in tailleur) e diventare una donna in carriera...
Durante i miei studi ho avuto la possibilità di studiare un anno in Portogallo, prima esperienza di incontro con un'altra cultura. Un'esperienza importante e significativa che mi ha portato nel 2010 in Brasile, dove ho vissuto per un anno svolgendo il Servizio Civile Nazionale e avvicinandomi in modo significativo al mondo del no-profit, che non conoscevo. Un anno fondamentale e meraviglioso, sia a livello personale che professionale, anno in cui ho conosciuto persone fantastiche e ho trovato la mia direzione.
Al mio ritorno, ho voluto approfondire questo mondo e ho continuato a lavorare nel sociale seppur con modalità diverse, ma sempre con lo stesso impegno e passione.
Comunità Solidali nel Mondo per me non è solo un ambiente lavorativo, ma un luogo in cui confrontarsi, condividere valori, idee e tanti amici!

Sostegno a distanza

sostieni-bambino-disabile-banner

Bomboniere Solidali

bomboniere-solidali-banner